E N G
I T A

Un Matrimonio in Nero e Oro nel Castello di Vincigliata

Kristan + Brent  

 Adoriamo questa coppia elegante di New York! Ogni scelta per il loro matrimonio in Italia è stata irresistibile: erano così glamour e raffinati! 

Il Castello di Vincigliata a Fiesole è uno dei luoghi più romantici e suggestivi per un matrimonio in Toscana. Arroccato sulle colline toscane, situato a pochi chilometri da Firenze, ha offerto il giusto scenario per ogni momento del matrimonio di Kristan e Brent: un giardino in fiore per la cerimonia e l'aperitivo, un cortile favoloso per la cena, una terrazza mozzafiato con una spettacolare vista su Firenze per la festa! 

I decori in oro e nero, i fiori bianchi, le teiere e candelabri dorati insieme all'illuminazione a lume di candela, hanno dato al Castello di Vincigliata un'atmosfera sognante. 

Per la sessione video la coppia ha guidato una Mercedes d'epoca nella campagna toscana: non è forse il set perfetto per un video di matrimonio intimo e toccante? 

Il taglio della torta è stato un momento speciale per la sposa e lo sposo: la torta nuziale è stata preparata davanti agli ospiti che hanno circondato la coppia in una cascata di sparklers. 

Grazie Kristan e Brent per averci scelte come wedding videographer per il vostromagico matrimonio in Italia! Buona visione!

Venue: Castello di Vincigliata, Fiesole - Toscana, Italia

Videographer: Gattotigre - Destination Wedding Videography

Potrebbero anche piacerti: