on Facebook on Instagram

Un Colorato Matrimonio Indiano in Toscana

video di matrimonio al Castello di Montegufoni

Questo matrimonio indiano al Castello di Montegufoni in Toscana vi lascerà senza parole!

Shanthi e Gerard dagli USA si sono innamorati delle assolate colline toscane e della calda ospitalità italiana. Dal momento che le loro famiglie sono sparse per tutto il mondo hanno optato per un destination wedding.

Le loro celebrazioni hanno combinato la tradizione indiana con quella occidentale. La mattina è stata dedicata alle cerimonie indiane: il Coorg, il Lyengar e la Ganga pooja, che prevedeva la rottura di una noce di cocco e danze. Il decor floreale era caratterizzato da colori accesi: fucsia e arancione. Shanthi ha indossato un elegante saree nei toni del rosso. I suoi gioielli vi faranno impazzire!

Dopo il pranzo indiano, sono iniziate le celebrazioni occidentali. La cerimonia si è svolta nella piccola cappella vicino al Castello adornata in modo classico con rose bianche e rosa. Shanthi ha indossato un abito dallo stile romantico, perfettamente in tono con le scarpe rosaBadgley Mischka.

Per il video shooting abbiamo sfruttato la maestosa facciata del castello e i dintorni.

Il table setting è stato memorabile: una struttura in vetro ha arricchito la corte illuminata illuminata con luci rosa e arancio.

Grazie Shanthi e Gerard per averci scelte come wedding videographer per il vostro matrimonio!

Videografo di Matrimonio:
Gattotigre Destination Wedding
Wedding Planner:
Alessia B Weddings & Events

Potrebbero anche piacerti: